Valuta: £ $

Vendita online di guanti per ciclismo - Guanti ciclismo di 2017 è in offerta

Published In: Abbigliamento MTB Outlet Created Date: 2017-11-21 Hits: 6 Comment: 0

Il comfort è il vantaggio principale che un motociclista può ottenere indossando i guanti da ciclismo. Essere a proprio agio può aggiornare la tua esperienza di ciclismo al livello successivo.

1. Comfort
Il comfort è il vantaggio principale che un motociclista può ottenere indossando i guanti da ciclismo. Essere a proprio agio può aggiornare la tua esperienza di ciclismo al livello successivo. Più sei comodo e più divertente puoi avere. Un paio di guanti speciali possono garantire al ciclista una presa sicura che rende la guida più naturale. I materiali che compongono i guanti sono in grado di adattarsi alle condizioni meteorologiche. Sono in grado di incanalare l'aria calda per circolare intorno alle mani e alle dita durante la stagione fredda. Durante le condizioni calde, invece, le fibre dei guanti si espandono e consentono alle mani di respirare e prevenire la traspirazione.

2011 Merida Squadre Guanti Ciclismo

2. Protezione

La sicurezza è essenziale in ogni attività e la bicicletta non è esente. Si può solo avere la pace della mente e concentrarsi completamente sulla sua cavalcata se sa che è protetto dai rischi e dai pericoli che si annidano intorno a lui. Guanti da ciclismo proteggono chi lo indossa dall'impatto di incidenti come cadute. L'imbottitura integrata nell'usura delle mani è in grado di assorbire la maggior parte della forza dell'impatto. L'esterno degli oggetti è anche molto resistente ed elastico e può resistere a tagli e forature comuni. La texture morbida previene anche gli effetti negativi di attrito quali punti caldi e vesciche.

3. Grip migliorato

La presa è essenziale in bicicletta perché determina la qualità della tua manovra. Migliore è la presa sulle maniglie è il controllo migliore che hai sulla bicicletta. Avere il pieno controllo ti consente anche di guidare in modo più efficiente su percorsi difficili e condizioni imperdonabili. Una buona presa, tuttavia, a volte è difficile da ottenere e mantenere. Il problema principale che può ridurre notevolmente la qualità dell'impugnatura sono le mani bagnate a causa della sudorazione. L'accumulo di sudore può far scivolare le mani dalle maniglie. Anche l'acqua quando si pedala sotto la pioggia può causare lo stesso. I guanti da ciclismo mantengono le mani sempre asciutte, il che assicura che sia mantenuta la presa corretta.

4. Controllo e assorbimento degli urti
Lo shock è un altro elemento che può rendere la bicicletta molto impegnativa. La strada spesso non è chiara e piena di ostacoli. I terreni accidentati e le strade rocciose possono causare il contatto continuo della bici con dossi e gobbe. La forza risultante dell'impatto viaggia attraverso la bici verso il motociclista. La forza si accumula nelle manubri, il che rende più difficile tenere sotto controllo le maniglie. Gli shock possono anche provocare dolore in diverse parti del corpo, specialmente le articolazioni. Questo è il motivo più comune per cui un'attività apparentemente piacevole diventa frustrante. I guanti da ciclismo hanno la capacità di assorbire l'impatto degli urti che fanno sentire il ciclista a malapena a sentirli. Questo rende il guado attraverso percorsi difficili esponenzialmente più facili.

5. Prevenzione del torpore
Manovrare attraverso percorsi difficili causa anche accumulo di pressione nelle articolazioni, specialmente sui polsi. Questa pressione alla fine si accumula e spesso porta al torpore della mano. Questo è così comune che si è persino guadagnato il nome di paralisi ciclista. La pressione intorpidisce i nervi che rendono il motociclista perdere i sentimenti nelle sue mani. I guanti da ciclismo hanno un'imbottitura specializzata nei polsi che assorbono la pressione per mantenere il ciclista al riparo dall'intorpidimento.

Leave A Comment

Captcha